L'Associazione Culturale Buongiorno Firenze lancia con grande piacere il Concorso Fotografico "LOVELY CITIES IN CLICKS! - Luci sulle Città"

Fotografia - Luci sulle citta'

II concorso fotografico Buongiorno Firenze
L'Associazione Culturale Buongiorno Firenze lancia con grande piacere il:

II Concorso Fotografico "LOVELY CITIES IN CLICKS! - Luci sulle Città".

Data di scadenza: 2 agosto 2015. Premiazione: 1° settembre 2015.

Possono parteciparvi tutti i cittadini, europei ed extraeuropei (ad esclusione degli organizzatori) - dai 15 anni in su - e le associazioni fotografiche interessate, che hanno però l'obbligo di presentarsi con un numero di iscritti non inferiore a 4.

Attraverso "Luci sulle Città" dovrete illustrare la vostra particolare visione delle vesti notturne delle più belle città culturali, Firenze in primis!

Roma, Parigi, Londra, Praga, Atene, Berlino, Lisbona, Madrid, Istanbul, New York, Tokyo, Buenos Aires, Città del Messico, Nuova Delhi, Pechino, Mosca, Sidney, ma anche le metropoli meno gettonate, e persino i loro sobborghi più nascosti, avvolti in strati spessi o appena accennati di luce!

Prendete parte alla gara con il materiale che possedete a testimonianza di un'esperienza vissuta di notte, che vi abbia spezzato il fiato, riempito il petto, provocato stupore, paura, reverenza, ammirazione - vi siate trovati nel chiasso di una strada affollata, gravida di vita pulsante, o immersi nel silenzio di meraviglosi scorci naturalistici, illuminati dalla luna e dalle stelle.

Luce che si adatta alle superfici dei monumenti, che si appoggia sui tetti delle case, si aggrappa alle pareti dei palazzi, si addensa pesante sull'erba dei giardini, aleggia soave sui fiumi... Ovunque l'abbiate ghermita, condividetela con noi! Fateci letteralmente sognare ad occhi aperti!
http://www.buongiornofirenze.eu/concorsi/fotografia-luci-sulle-citta-039-/166/

Commenti

Post più popolari