lunedì 21 maggio 2018

22 maggio - Associazione “Per Boboli” - Conferenza di chiusura dell’anno associativo

 l’Associazione “Per Boboli” è lieta di invitarvi martedì 22 maggio alle 17.30, presso il Teatro del Rondò di Bacco (Piazza Pitti, 1 - Firenze), per la conferenza di chiusura dell’anno associativo.

Sarà illustrato lo stato di avanzamento del progetto europeo “Campo dei Miracoli” nell’ambito del quale sono in corso numerose attività rivolte a persone con Sindrome di Down che si svolgono presso giardini storici, scuole e laboratori artigianali. A tal proposito, siamo lieti di comunicarvi che uno degli Zecchini d'Oro realizzati durante il laboratorio di oreficeria botanica è stato consegnato il 18 maggio all'ACF Fiorentina come medaglia in memoria di Davide Astori.

Interverranno i Presidenti delle tre associazioni partner italiane - l’On. Monica Baldi dell’Associazione Culturale Pinocchio di Carlo Lorenzini, la Dott.ssa Antonella Falugiani dell’Associazione TRISOMIA 21 onlus e la Dott.ssa Eleonora Pecchioli dell’Associazione “Per Boboli” - e i membri del Comitato Scientifico di progetto - la Dott.ssa Vivilla Zampini, il Dott. Fabio Fanfani e il Dott. Stefano Lassi.

Per maggiori informazioni sul progetto: www.associazioneperboboli.com/erasmus-2017

L’incontro è patrocinato dalla Regione Toscana e dal Comune di Firenze.



Associazione "Per Boboli"
Segreteria Relazioni Esterne e Comunicazione
www.associazioneperboboli.com
associazioneperboboli@gmail.com
www.facebook.com/AssociazionePerBoboli

Nessun commento:

Posta un commento