venerdì 9 marzo 2018

Libreria Editrice Fiorentina - Settimana di presentazioni per la nostra casa editrice interamente dedicata agli Amici del Friuli che ringraziamo per la gentile ospitalità.

Settimana di presentazioni per la nostra casa editrice interamente dedicata agli Amici del Friuli che ringraziamo per la gentile ospitalità.
Iniziamo il nostro tour Lunedì 12 marzo - ore 20.30 - presso il Centro Balducci di Zugliano (UD) con Il guardiano della Misericordia di Terence Ward.
Martedì 13 marzo - ore 18.00 -presso Il Caffè San Marco scopriremo L'Isola che non cè più (Bali ndr) di Idanna Pucci. Introduce l'incontro Luisa Accati, docente di etnologia e storia moderna dell'Università di Trieste e presenterà il libro Gabriella Musetti, scrittrice, saggista e fondatrice della casa editrice Vita Activa.
Continuiamo mercoledì 14 marzo con La Signora di Sing Sing di Idanna Pucci,un libro da considerarsi un vero omaggio alle donne, presso la Biblioteca Guarneriana di San Daniele del Friuli. Chiudiamo in bellezza con La Rivoluzione Integrale di Giannozzo Pucci sempre il 14 marzo - ore 20.30 al Centro Balducci di Zugliano.
Libreria Editrice Fiorentina
Via de' Pucci, 4 - 50122 Firenze
Tel: 055 579921 - Fax 055 2399342

Nessun commento:

Posta un commento