1° ottobre - Open day Museo Franco Zeffirelli

Open day Museo Franco Zeffirelli
Arte, Concerto, Inaugurazione
piazza San Firenze Firenze
Centro Internazionale per le Arti dello Spettacolo Franco Zeffirelli
 
dom 1 ott 2017

Il Centro Internazionale delle Arti dello Spettacolo Franco Zeffirelli (CIAS) apre le porte al pubblico con il suo primo Open Day domenica 1 ottobre, dalle ore 10.00 alle 18.00, presso il Complesso di San Firenze. L’ingresso sarà gratuito per tutti i residenti di Firenze e provincia; per stranieri e non residenti il biglietto sarà a prezzo ridotto (Euro 7,00).

Una giornata a porte aperte per visitare il Museo e poter così ammirare la vasta raccolta di bozzetti di scena, figurini, disegni, fotografie e tutto quel che fedelmente documenta i settant’anni di attività del maestro Zeffirelli nell’opera, nel cinema e nel teatro di prosa.

Il Museo sarà regolarmente aperto dal lunedì al mercoledì e dal venerdì alla domenica con orario 10-18; il giorno di chiusura è il giovedì. Il prezzo dei biglietti sarà di: Euro10,00 (intero), Euro 7,00 (ridotto).

Nella stessa giornata di domenica 1 ottobre la Fondazione Zeffirelli ospita un’iniziativa di solidarietà per la Fondazione Andrea Bocelli, a favore della quale il pubblico potrà devolvere un’offerta simbolica.

Commenti

Post più popolari