giovedì 19 gennaio 2017

20 Gennaio - Le Murate - Inaugurazione mostra NICCOLO VONCI WAKING LIGHT

VENERDI' 20 GENNAIO

    h 19:00  -  Inaugurazione mostra

NICCOLO VONCI – WAKING LIGHT

A cura di Sandro Bini e Giulia Sgherri

Si apre oggi alle ore 19:00 la personale di Niccolo Vonci: Waking Light. L'esposizione sarà la prima di un ciclo di tre mostre fotografiche  a cura di Sandro Bini e Giulia Sgherri organizzate in collaborazione con Deaphoto.
Waking Light,  è una ulteriore conferma della qualità e profondità di visione di Niccolò Vonci che da sempre è legato a temi personali e familiari, questa volta elimina la figura umana dalle sue fotografie e concentra e focalizza la sua attenzione su ambienti e dettagli domestici e quotidiani. La "luce del risveglio" è quella che, durante e al termine di un percorso personale fatto di perdita e nuova consapevolezza sul futuro, illumina cose e oggetti del proprio mondo privato.

Niccolò Vonci. Fiorentino, classe 1980, dal 2014 fa parte dello Staff Deaphoto e collabora alle attività didattiche e culturali dell’Associazione. Fotografa con consapevolezza dal 2010, quando ha seguito il primo Corso con Deaphoto. La sua fotografia parla dei suoi luoghi, delle persone che ama e della loro relazione intima.
Caffè Letterario °Le Murate
Piazza delle Murate, Firenze
caffeletterario@lemurate.it
(+39) 055 2346872
www.lemurate.it

Nessun commento:

Posta un commento