sabato 30 gennaio 2016

Combo Social Club - PROGRAMMA DI FEBBRAIO 2016

Combo Social Club
Via Mannelli, 2
Firenze
www.combosocialclub.it
PROGRAMMA DI FEBBRAIO 2016

COMBO SOCIAL CLUB (via Mannelli, 2 - Firenze, info e prenotazione cena al punto ristoro: 3335467019). Gli spettacoli iniziano di norma alle ore 22 e, salvo diversa indicazione, sono a ingresso libero


VENERDÌ 5 Banpay presenta: MADKID & MODDI MC   (ingresso 5 euro). Dj MADKID "The Juggling Maestro", tra i dj italiani più apprezzati, attivo dal 1999. Il suo stile, eclettico ed inconfondibile, gli permette di esibirsi da anni in tutti i principali club, eventi e festival. Invitato piu' volte anche in diverse città d' Europa, ha condiviso i palchi con importanti artisti di tutto il mondo. Il Tarantino MODDI è uno dei pochi personaggi in Italia che possono davvero definirsi MC nel vero senso della parola. Un autentico maestro di cerimonie, capace di governare qualsiasi festa e dancehall con stile, personalità e ironia. Il suo ambito artistico previlegiato è quello del rap italiano, in cui le sue eccezionali doti di free-styler sono molto apprezzate e conosciute. La vera specialità di Moddi è il freestyle dal vivo.



SABATO 6 I TOLOMEI'S BROTHERS tornano al Combo con il nuovo disco: Bravo bischero. 12 ballate folk Rock con un tuffo nel “Frik”, restando fedeli al Monni e all'inriverenza Toscana, il tutto condito da piccole gag di cabaret. Con Tonnoni Massimiliano, Rossinelli Marco, Mulinacci Tomas, Occhialini Maicol, Di Nolfo Nino.


GIOVEDÌ 11: RANCORE & DJ MYKE \\ ANTIPLASTIC // DISTRETTO SOUND PESANTE  https://www.facebook.com/events/848010691995052/  (INGRESSO 5 EURO)


VENERDÌ 12 break the party _ movie edition: ROCK IN MOVIE in concerto + breakoff _dj set  (INGRESSO 5 EURO). Breakoff torna al combo con l'evento che colorerà il vostro Carnevale! Per Break the Party - MOVIE edition potrete sbizzarrirvi vestendovi come il personaggio cinematografico che preferite. Musica da film con i ROCK IN MOVIE, DJSET e l'intrattenimento di Breakoff con il VIDEOBOX e il gioco delle coppie che torna a grande richiesta!



SABATO 13 L'ORAGE in concerto + Lorenzo Hugolini _dj set. Anteprima dell’album “macchina del tempo” prodotto da Enrico ‘Erriquez’ Greppi (Bandabardò); in uscita il 22 gennaio. Un punto di fusione equilibrato tra il mondo folk, quello della canzone d'autore e quello del rock. Nato nel 2009 dalla collaborazione tra il cantautore Alberto Visconti e i fratelli Rémy e Vincent Boniface, L'Orage è diventato in breve tempo uno dei gruppi valdostani più amati. A Musicultura 2012, kermesse marchigiana importantissima nel genere canzone d'autore, L'Orage ha sbancato aggiudicandosi il primo premio assoluto, la Targa della Critica e il Premio per la Migliore Musica con la canzone "Queste Ferite sono Verdi". Il gruppo si è esibito su palcoscenici importanti come Auditorium Parco della Musica, Sferisterio di Macerata, Sala concerti RAI di via Asiago a Roma, Music Italy Show (Bologna), Folkest, Aosta Classica, Collisioni, Carroponte, incontrando sul palco o aprendo gli spettacoli di artisti del calibro di Jethro Tull, Goran Bregovic, Carlos Nunez, Lou Dalfin. A febbraio 2013 L'Orage presenta il concerto evento "L'Orage e Francesco De Gregori insieme dal vivo". Il 2014 vede L’Orage sul palcoscenico del Primo Maggio a Roma in diretta Rai. Di loro Carmen Consoli ha detto "Ascoltateli, sono grandi!".


GIOVEDÌ 18 FIVE ON IT presenta "GoodTimes" - reggae dancehall hiphop night; un mix che unisce più gusti musicali e che vuol portare in città la qualità, oltre al semplice divertimento. Tra showcase e djset d'eccezione, fiveonit si dividerà tra diversi locali della scena fiorentina e cercherà di regalare spensieratezza ed entusiasmo a chi vuole viversi la notte


VENERDÌ 19 "Innamind Recordings European Tour" con: L.A.S (FIN) - Kursk (NZ/USA) - Numa Crew (INGRESSO A PAGAMENTO)


SABATO 20 MONKEY SHOW con Apple party _live + Lusiano & Ercolino _dj set. Il Rock & Roll dei favolosi anni '50 vivificato dalle tre vivacissime e sincronizzatissime ex-Sbarelline per una serata tutta da ballare.


VENERDÌ 26 : GULP! must be the change. Musica live e dj set Ingresso 5 euro. Gli eventi GULP! Sono stati tra i più acclamati della scorsa stagione. Grande voglia di divertimento ed integrazioni senza preconcetto alcuno. GULP! si fa bandiera di buona musica, arte, spettacolo ed integrazione sociale. L'invito è quello ad essere sempre se stessi, liberi da ogni maschera e preconcetto, liberi di amare senza vincoli e tabù. Gli eventi GULP! si caratterizzano per musica di qualità, concerti live e artisti spesso lontani dalla realtà fiorentina.



SABATO 27 MESCARÌA + TWO PISCES IN ALTO MARE. Mescarìa è la fusione tra il termine “mmesca”, che significa “mescolare” e la parola “aria” che in campo musicale identifica uno stile vocale caratterizzato dall'andamento di una cantilena, definito come “canto ad aria”. Il loro spettacolo è un impasto di brani scovati nella memoria, che partono dalla musica del Sud Italia e dalla Grecìa Salentina fino a raggiungere i Balcani. Two Pisces è una formazione dedita con passione e scrupolo filologico a far rivivere la musica popolare del sud Italia ed a valorizzarne gli aspetti coreutici. Il repertorio include anche brani originali, che trattano temi legati alla cultura popolare.

Nessun commento:

Posta un commento