mercoledì 9 dicembre 2015

In occasione della “Giornata dei diritti dell’Umanità” del 10 dicembre 2015, la 7° Commissione del Comune di Firenze ha aderito alla campagna “Contro la Barbarie – Riaccendiamo i diritti umani”

In occasione della “Giornata dei diritti dell’Umanità” del 10 dicembre 2015, la 7° Commissione del Comune di Firenze ha aderito alla campagna “Contro la Barbarie – Riaccendiamo i diritti umani”.

Contro il buio della barbarie accendiamo la luce dei diritti umani!

I diritti umani costituiscono il nucleo centrale della legalità in un mondo che ha urgente bisogno di essere governato in modo umanamente ed ecologicamente sostenibile. Essi sono la bussola legale, politica, morale per fronteggiare le grandi crisi planetarie che stanno colpendo centinaia di milioni di persone e minacciano la sopravvivenza dell’intera umanità.

Abbiamo il piacere di invitarvi all'evento organizzato dalla 7° Commissione in piazza della Signoria davanti all'Arengario il 10 Dicembre alle ore 18.00.

Dopo un breve saluto della Presidente Serena Perini sarà illuminata la fontana di Nettuno e seguirà la lettura di brani inerenti ai temi sui diritti umani.

Le associazioni che desiderano partecipare alla lettura dei brani dovranno comunicarcelo entro il 9 dicembre allegando al seguente indirizzo di posta elettronica : commissione7@comune.fi.it il brano che si desidera leggere.

Nessun commento:

Posta un commento