lunedì 28 settembre 2015

28 settembre - Le Murate - FIRENZE SHORT FILM FESTIVAL

FIRENZE SHORT FILM FESTIVAL

A cura dell’Associazione culturale Arseniko e in collaborazione con Tuttofirenze e Officine Creative. Incontro con i curatori della rassegna-concorso di cortometraggi, alla sua seconda edizione.
Incontro con i curatori della rassegna-concorso di cortometraggi, alla sua seconda edizione. Saranno in gara corti provenienti sia dall’Italia che dall’estero, a tema libero, con una sezione speciale - Flo’Up - dedicata ai lavori che hanno come protagonista la città di Firenze. C’è inoltre uno spazio riservato ai “cortissimi”: la sezione Be Kind Rewind nasce per chi ha voglia di giocare col cinema, riambientando scene di film famosi nella propria città.

    h 19:30  -  Incontro & Proiezione

PIOGGIA DENTRO - MILO INDEPENDENT FILMS

Giovane collettivo di filmakers e studio di produzione che opera in Toscana dal 2014. Raffele Marzocchi, che cura la genesi e la regia delle storie raccontate nei lavori di Milo, e Stefano Bizzarri, direttore della fotografia e documentarista, condivideranno con i partecipanti la loro esperienza. Durante l’incontro sarà proiettato in anteprima il cortometraggio "Pioggia Dentro" , incentrato su tematiche di forte impatto sociale. Sarà inoltre raccontato il "dietro le quinte" del corto, con la proiezione di clip di backstage.

Caffè Letterario °Le Murate
Piazza delle Murate, Firenze
caffeletterario@lemurate.it
(+39) 055 2346872
www.lemurate.it

Nessun commento:

Posta un commento