domenica 29 settembre 2013

MOSTRA MERCATO AUTUNNALE DI PIANTE E FIORI - SABATO 5 E DOMENICA 6 OTTOBRE 2013 - Giardino dell'Orticoltura


Sabato 5 e Domenica 6 Ottobre 2013 nel Giardino dell’Orticoltura di Firenze (Via Vittorio Emanuele II, 4) si terrà la tredicesima edizione della Mostra Mercato Autunnale di piante e fiori organizzata dalla Società Toscana di Orticultura.

In un bel giardino che ospita il Tepidario di Roester (FOTO), splendida serra ottocentesca recentemente restaurata, oltre 50 espositori  tra i più qualificati nei vari settori esporranno orchidee, succulente, arbusti, fioriture autunnali, bonsai, carnivore, frutti ornamentali, rose, acidofile, tillandsie, accessori da giardino a prezzi concorrenziali.
Orario 9.00-19.00. Ingresso gratuito. Parcheggio a 300 metri (Parterre - Piazza Libertà, sconto 25% ritirando apposito tagliando alla segreteria della Mostra).
La Società Toscana di Orticultura organizza inoltre corsi di giardinaggio sia amatoriali che professionali, oltre a un corso di Garden Design per il quale sono aperte le iscrizioni, che inizierà il 18 Ottobre 2013. Dispone di una Biblioteca  di oltre 6.000 titoli tra monografie e periodici di ortoflorovivaismo, catalogo on-line sul sito SDIAF di Firenze, aperta al pubblico il Martedì e il Venerdì.

Giardino dell'Orticoltura
Via Vittorio Emanuele II n°4
Via Bolognese n° 17 Firenze
info@societatoscanaorticultura.it
Tel.: 055 20066237 (mar. pomeriggio e ven. mattina)

Nessun commento:

Posta un commento